Lunedì, 29 Marzo 2021

Consiglio Comunale

Si informa che martedì 30 marzo 2021 alle ore 21:00 è convocato il Consiglio Comunale in seduta pubblica ordinaria.
La seduta, in applicazione delle disposizioni assunte con decreto del Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale, n. 3 del 16 aprile 2020, si svolgerà in videoconferenza.
Il giorno della seduta, per garantire la pubblicità della stessa, a coloro che ne faranno richiesta mediante posta elettronica all’indirizzo istituzionale del Comune (info@comune.tagliolomonferrato.al.it), entro le ore 16:00 del giorno stesso, sarà inviata, all’indirizzo mail dal quale è stata inoltrata la richiesta, l’autorizzazione per assistere alla seduta in streaming, quali uditori senza possibilità di intervento.